Padova e Verona, attesa per il derby

Ecco tutti gli eventi per il derby che si giocherà al PalaFabris. Garghella e le 400 volte in bianconero.

 

Domenica 1 marzo 2015 (inizio gara ore 18.00, PalaFabris) la Tonazzo Padova affronterà la Calzedonia Verona in un derby che si preannuncia interessante non solo a livello sportivo, ma anche per tutti gli eventi collaterali che faranno da contorno al match. Le prevendite per assistere a questa sfida sono aperte sul sito www.bookingshow.it e comunque le biglietterie del PalaFabris apriranno a partire dalle ore 16.30 del giorno della partita.
LE VOCI DEL MOVIECHORUS TEEN. Prima e durante il match, i ragazzi del Moviechorus si presenteranno nella versione TEEN (giovani dagli 11 ai 17 anni) accompagnati anche da alcuni BIG. Moviechorus è un’associazione che conta al suo seguito 9 cori di bambini, teenagers e adulti nella provincia di Padova per un totale di circa 150 coristi. La Direzione artistica è affidata a Erika De Lorenzi, cantante professionista con esperienza pluriennale come direttrice di cori, educatrice musicale e ideatrice del progetto stesso. Sul sito web www.moviechorus.it si possono trovare tutti i prossimi appuntamenti dal vivo di questi fantastici ragazzi che si esibiscono sempre a scopo benefico e nel rispetto dell’ecosostenibilità.
GARGHY FA 400. In occasione della sfida casalinga di domenica contro la Calzedonia Verona, lo schiacciatore Andrea Garghella raggiungerà il record di 400 presenze con la maglia di Padova. Nato a Padova il 20 settembre 1982, il suo esordio in bianconero avviene nella stagione 1998/99 nel settore giovanile patavino, nel ruolo di schiacciatore. L’approdo in serie A1 risale al 1999/00 con la maglia della Zeta Line Padova. Dopo un’esperienza in B1 a Fano nel 2001/02, “Garghy” fa ritorno a Padova conquistandosi progressivamente la maglia di libero titolare. Andrea Garghella è il giocatore che ha indossato più volte la maglia bianconera, divenendo così uno degli atleti più rappresentativi della città. Laureatosi in Ingegneria per l’ambiente e il territorio all’Università di Padova nel 2007, nell’estate del 2013 è convolato a nozze con la storica fidanzata Alessia. Nelle ultime stagioni è tornato a ricoprire il ruolo di schiacciatore.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com